ValtellinaMed Italia
Chi siamo?
ValtellinaMed Italia è un’azienda italo-brasiliana specializzata nell’esportazione e commercializzazione di prodotti a base di Cannabis come oli e creme, oltre che di apparecchiature ospedaliere ad alta tecnologia.
Il nostro impegno è quello di essere un fornitore affidabile e di fornire prodotti collaudati e registrati, disponibili sul mercato italiano per i cittadini del Brasile e dell’Italia, favorendo il benessere e la qualità della vita.
Lavoriamo in partnership con produttori agricoli di canapa della regione Lombardia, dove tutte le lavorazioni dalla semina alla raccolta vengono eseguite a mano nel rispetto delle norme della produzione biologica. Le estrazioni di olio con diverse concentrazioni di cannabinoidi vengono effettuate da laboratori autorizzati debitamente registrati, garantendo così un’analisi accurata dei nostri prodotti.
Crediamo nella trasparenza, nell’innovazione, nella scienza e negli investimenti nella ricerca per l’efficienza e l’eccellenza delle nostre operazioni e processi. Abbiamo un team di professionisti qualificati ed esperti pronti a servirti.
Diego Scieghi
Produttore Agricolo e Co-Founder
Roberto Dias
Direttore Commerciale e Co-Founder
Mariana De Oliveira
CEO e Co-Founder
Missione
Fornire prodotti affidabili, di alta qualità, a base di cannabinoidi puri adeguatamente registrati.
Visione
Consolidarsi come riferimento internazionale nella fornitura di prodotti a base di cannabinoidi, democratizzando l’accesso a tutti coloro che hanno bisogno di valersi dei benefici di questa formidabile pianta.
I valori
Noi di VALTELLINAMED ITALIA ci impegniamo a valorizzare la vita, la scienza e migliorare la qualità della vita umana. Sosteniamo la pluralità e ci impegniamo per l’etica, la trasparenza e il rispetto nelle relazioni umane. Investiamo in conoscenza e innovazione nei nostri processi e prodotti.
La salute è il miglior guadagno, la contentezza è la migliore ricchezza, la fiducia è il miglior parente, l’estinzione è la suprema felicità. Gautama Buddha